martedì 16 dicembre 2014

Wonderlover regala uno sconto di bellezza

OH OH OH, BUON NATALE!

Sono scema?
Forse!
Tutto questo ha un senso?
Assolutamente si!



Oggi voglio farvi un regalo care amiche 30enni o quasi, donne che tremate all'idea di dover combattere contro rughe e zampe di gallina. Per Natale vi dono uno sconto del 50% per l'acquisto di un prodotto antiage BSL Cosmetics.

Ho provato per un mese il siero antietà SKINSO, dotato di spiccate proprietà antiossidanti. Inutile dirvi che la mia pelle è meravigliosamente liscia e già mi sento più giovane. Se mi avesse deluso non ve lo avrei consigliato, così mi sono presa del tempo per valutarlo. La mia pelle è nettamente più luminosa grazie alla vitamina E contenuta nel siero e non ho notato alcun cambiamento in negativo: la mia pelle non è più grassa o più secca di prima, ma solo più idratata.

(Segue foto a dimostrazione di quanto io sia scema, ma con una pelle meravigliosa)



Dunque se desiderate acquistare o regalare un prodotto BSL Cosmetics  sul sito bslcosmetics.com utilizzate il codice WONDERLOVER (scritto esattamente così, maiuscolo) per ottenere un buono sconto del 50%. Mica siamo qui a pettinare le bambole, siamo qui per farci belle bellissime!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.