martedì 9 dicembre 2014

Trend capelli 2015 | Peach e Rose Gold

Se la vostra vita è noiosa e desiderate dare un forte scossone alla quotidianità, i capelli sono un ottimo punto di partenza. Prima di rivoluzionare il guardaroba, cambiare fidanzato o espatriare, provate a cambiare radicalmente la vostra acconciatura, chissà che le cose non possano prendere la giusta piega all'improvviso.



Cambiare è bello, ma osare lo è ancor di più! Per i capelli i trend del 2015 sono romantici, ma anche assolutamente fuori dagli schemi, privi di logica e A D O R A B I L I.



Peach Pink e Rose Gold, sono questi i colori perfetti per la stagione invernale attualmente in corso, almeno secondo quanto deciso, imposto e dimostrato dai social network e si sa, quelli parlano chiaro!
Insomma quest'inverno se vuoi essere qualcuno devi avere i capelli rosa, ma non come una qualsiasi bambola al profumo di fragola, non come qualche assurdo cartone animato giapponese, no! Il rosa si è fatto tenue, romantico, elegante, ha assunto un'allure preziosa diventando rose gold e vistosa trasformandosi in peach pink. Il primo può tendenzialmente essere considerato l'evoluzione di un biondo shatoush, ma il secondo è un rosso sbiadito, un arancione che prende nuova vita diventando il classico rosa salmone, ma con un nome più chic!

Ovviamente dovrò provare almeno uno di questi due, piangere in un angolo del bagno dopo il primo shampoo, per poi tornare dal mio parrucchiere con la coda tra le gambe.
Lo farò!






Ph. Pinterest

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.