martedì 23 dicembre 2014

Non cedere alla tentazione del #regalosbagliato

Come ogni anno lo stress prenatalizio si fa sentire e sono in molti ad accusarlo. Le mamme spremono le meningi per la realizzazione del cenone perfetto, molti di noi invece perdono sonno e tranquillità alla ricerca del regalo perfetto.
Questo è un bene perché indica una forte voglia di non abbandonarsi al #regalosbagliato.



Cara amica, se conosci un regalo sbagliato, lo eviti. Come? Collegandoti al sito www.regalosbagliato.it troverai 5 indizi che ti aiuteranno a capire se stai andando fuori rotta e altrettante caratteristiche per fare un regalo giusto.
Se sei ancora convinto di voler rischiare, guarda cosa è successo ai protagonisti di questo video!



Spesso sono proprio le persone che dovrebbero conoscerci di più a fare un regalo totalmente inadatto.
E qual è la reazione?
Delusione, rabbia, sconcerto che prendono il posto dell’attesa e della curiosità. TROLLBEADS lo sa bene e per questo motivo ha deciso di aderire alla campagna #regalo sbagliato, nata dalla collaborazione tra Userfarm e The Blog Tv.

 “Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!"

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la fanpage facebook Trollbeads Italia o visitare il sito trollbeads.it o userfarm.com.

Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza posso raccontarvi di quella volta che un mio ex, capirete perché è diventato subito un EX, mi regalò un servizio da thè cinese e un poster con degli angioletti, scegliendo come colonna sonora un cd di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi.
Non vorrete certo rischiare di fare una tale figuraccia! Avete ancora due giorni di tempo per realizzare il regalo perfetto per i vostri cari, non commettete errori di cui vi pentirete in eterno, proprio come il mio ex! Dubito che qualcuno possa riuscire a far peggio di quanto abbia fatto la buon anima di questo pessimo fidanzato, ma rischiare non è mai un bene, soprattuto con le persone alle quali tenete maggiormente.

Per gli appassionati di Simpson: vi ricordo che un copriasse da stiro non piacerebbe assolutamente a nessuno!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.