giovedì 27 novembre 2014

Solamente l'ennesima wish list

Dal 15 novembre al 25 dicembre siamo letteralmente invasi da wish-list e letterine a Babbo Natale che, sarà pure un super uomo, ma non ce lo vedo davanti ai nostri blog incuriosito dai nostri desideri frivoli e capricciosi.
Per non essere da meno ho realizzato anche io una lista dei desideri niente male, potete leggerla su WebSista , ma trascorsa una settimana il mio cuore batteva già per un altro milione e mezzo di oggetti e quindi ecco l'ennesima wish list.



Ovviamente non mancherà il preambolo sdolcinato e dunque...





Caro Babbo Natale,

so che mi leggi perché sento nell'aria quell'atmosfera frizzante tipica del momento in cui un elfo apre la pagina del tuo blog su un tablet. Quest'anno non sono stata poi così buona, sono stata gelosa come una pazza ad esempio ed ho pianto molto per futilità come il non riuscire a perdere peso. Ho fatto molto sport e spero che questo basti a farmi perdonare da te e dai tuoi amici elfetti, ho amato molto e continuo a farlo, il mio cuore scoppia di buoni sentimenti verso la mia famiglia e verso il mio fidanzato, il più bel dono che tu mi abbia mai fatto, ma che accompagnato da uno zainetto Gucci per me sarebbe ancora più bello.
Di seguito i miei desideri per questo Natale 2014.

Ehm, dicevamo?
Gucci Bamboo backpack. Qualsiasi colore va bene!


Una qualsiasi cover decente per iphone 6.
Ho questo smartphone tra le mani da 10 giorni circa e non esiste un solo sito web, un solo negozio che abbia dei modelli accettabili di cover.


Una corona
Anche gonfiabile può andar bene, come questa che ho scovato su Asos.

Love ring
Si chiama così il mio anello del cuore firmato Cartier.  Babbo Natale, se in famiglia vi avanzano 900 euro adesso sapete come spenderli. Grazie.

Pantofole ridicole
Mi servono per affrontare l'inverno. Sentiti libero di scegliere l'animaletto giusto, quello adatto a me.
Queste le ho trovate su Asos, ma anche quelle firmate Oysho non mi dispiacciono affatto.


Aspettando con ansia la notte di Natale ti auguro buon lavoro ed un mese ricco di energia e caffeina.

TVB



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.