lunedì 10 novembre 2014

Back in the days | Novembre 2004

Ho appena iniziato a frequentare l'accademia di moda, sono convinta di poter diventare una stilista di successo, vesto sempre di nero, ma nascondo un sordido segreto: amo il rosa.
Mi trucco come Avril Lavigne, passo la piastra sui capelli tipo 5 volte al giorno, sono biondissima e seguo una dieta molto rigida (ma va'!).



Bush Junior ha appena vinto per la seconda volta consecutiva le elezioni, sticazzi non ce lo mettiamo? Parlando di argomenti decisamente più importanti ho visto 50 Volte Il Primo Bacio, non riesco a capire se ho voglia di rivederlo o se ne sono talmente assuefatta da rivivere le stesse situazioni ancora e ancora.

Porto i leggings con le maxi t-shirt, uso occhiali da sole imbarazzanti e ascolto musica hip-hop. Nel frattempo la mia coinquilina ascolta The Reason degli Hoobastank e piange perché il suo fidanzato è uno stronzo. Desidero un ipod, tutti ne possiedono uno, ma io non ancora... Che sfigata. Certo se fosse tra le mie mani questo gioiellino suonerebbe tamarrate come Yeah! di Usher, mentre gruppi come Crystal Castles e Babyshambles stanno per rendere decisamente più fico il panorama musicale.



Nel frattempo "Una storia d'amore magica come soltanto l'adolescenza riesce ad essere" sta rovinando per sempre milioni di ragazzine in tutto Italia, innamorate di un burinotto di nome Riccardo Scamarcio, protagonista di "3 Metri Sopra Il Cielo". Per i prossimi 10 anni mi interrogherò ogni giorno sul perché Babi abbia lasciato Step. Al momento preferisco piangere dopo aver visto "L'enigmista", chiamare il dermatologo suggerendogli che forse quel neo che ho sulla pancia in realtà è l'inizio di una qualche temibile malattia.
Sono gli albori di un'ipocondria da generazione Medicina 33.



Dawson's Creek ci ha lasciate con l'amaro in bocca appena un annetto fa, ma già 4 ragazzi (in realtà molto più fichi) si sentono pronti a rimpiazzare Pacey e compagnia bella. Marissa, Ryan, Seth e Summer ci trascinano con loro tra le strade di Orange County, per vivere le avventure di una serie tv che smette di intromettersi nei drammi familiari tipici di Dawson's Creek, ma punta tutto sull'idiozia degli adolescenti: droga, sesso, tradimenti, disturbi alimentari e bei vestiti.



Tuttavia mi sento una persona nuova, una persona migliore, una persona Sghicia! Ho guardato, riguardato e imparato a memoria il film che renderà Barbie per sempre tutte le mie coetanee e perdenti for ever tutte quelle che non avranno il piacere di guardarlo: Mean Girls.
Vuoi essere una Cady Haron o una Regina George?
Io ho già scelto, sarò per tutta la vita una Karen Smith.

Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.