martedì 16 settembre 2014

Non siamo tutte Belen, io aggiusto le cose!



La farfallina di Belen, il figlio di Belen, il marito di Belen, la sorella di Belen, la (orrida) collezione moda di Belen, Instagram di Belen, i commenti di Belen.

BASTA!

Possiamo parlare di qualcosa di più interessante? Di me ad esempio!

Volevo raccontarvi come ho imparato ad essere un uomo o comunque quello che più si avvicina alla mia visione di esso. Ho imparato ad utilizzare arnesi come chiodi, martello, cacciavite e Dio solo sa cos'altro. Ho bevuto birra preferendola al vino bianco, ho scelto i panini con la porchetta al posto del sushi (adesso sono a dieta e mi pento di tutto ciò) ed ho persino sorpassato un camion in autostrada senza piangere.

Ma torniamo al punto di partenza.
Io ho degli attrezzi, sono rosa e belli, ve ne avevo già parlato QUI. Grazie a questa magnifica cassettina delle meraviglie quest'estate ho riempito casa mia di cianfrusaglie varie ed eventuali che colma di orgoglio ho il piacere di mostrarvi. Che ne pensate?





Trovate la cassetta pink degli attrezzi su Goolp e so che vi fa gola da morire, me l'ha rubata persino il mio fidanzato per sistemare un'applique in camera da letto!

Ps. aggiusto le cose perchè ho sistemato il manico di una pentola, DA SOLA!

1 commento:

  1. C'è chi aggiusta le cose .o la cosa .e c'è belin chi aggiusta i cosi.o il coso. Meglio aggiustare le cose..o aggiustare la amata classica cosa..
    Sergio Morando

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.