mercoledì 26 febbraio 2014

Ripped Jeans, bentornato 2001



Forse la smania degli anni '90 vi è già passata e, senza che me ne accorgessi, stiamo già ripercorrendo quell'orrendo decennio che va dal 2000 al 2010. 10 anni di crisi mistiche, di scarpe con la punta, di pantaloni a zampa e di leggings al polpaccio.

Sono giunta a questa conclusione osservando con attenzione tutte le foto #ootd (outfit of the day) da voi postate su Instagram e le opzioni erano solamente 3:



1- Lavorate tutte nella stessa "officina" in cui lavora il mio ragazzo, dato che anche lui porta i ripped jeans dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

2- Sperate nel centone della nonna: "tieni, comprati dei nuovi jeans che questi sono tutti rotti".

3- Siamo tornati indietro fino al 2001, io ci andavo anche a scuola così.

L'opzione 3 mi sembrava la più plausibile, dato che le nonne troveranno sempre un motivo per avvicinarsi come spacciatrici e regalarvi 50 o 100 euro.


Detto questo, se i jeans in questione sono modello Boyfriend, posso anche apprezzare questa cosa dei tagli e dei buchi, purché non si esageri. D'altra parte, gli skinny con strappi e coscia in bella mostra fanno troppo JLo e sappiamo tutti che questo, non è proprio il suo momento d'oro.

Tags

1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.