venerdì 6 dicembre 2013

You Hair Acireale, new opening



Inutile girarci intorno, per noi donne poche cose al mondo sono importanti tanto quanto i nostri capelli.
Io se potessi li abbraccerei di notte per sentirmi al sicuro, coccolata da chi, in tutti questi anni, mi ha fatta preoccupare, disperare ed innervosire, ma piegandosi alla fine sempre al mio volere. Bravi i miei capelli!

Così ho deciso di recarmi (insieme alla mia chioma inselvaggita da ore ed ore di pioggia ed umidità) alla nuova apertura del centro estetico You Hair di Acireale. Un'atmosfera vivace fatta di abbracci e di "ciao non ti vedevo da mesi", una sale nuova, immacolata, con attrezzature moderne, molto luminosa ed un team di professionisti, pronto a soddisfare richieste e curiosità di noi blogger.



Abbiamo brindato, più e più volte, con del fresco prosecco e tra una foto e l'altra, abbiamo ricevuto un invito ufficiale a trascorrere (in un giorno concordato) 2 ore di puro piacere estetico presso You Hair. I nostri capelli verranno coccolati, nutriti e conciati per bene dai bravissimi hair stylist del posto, i quali spenderanno il loro prezioso tempo per una giusta causa: dei selfie meravigliosi su Instagram.

Colgo l'occasione per segnalarvi un graziosissimo negozio di Acireale, Rêves En Rose. Le proprietarie sono due deliziose fatine, pronte ad accontentare i gusti di tutte le clienti, docili o capricciose come me. Grazie a loro adesso possiedo una collana Secret of Macarons che bramavo da tempo, gusto pistacchio per me!



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.