martedì 17 dicembre 2013

Natale 2013, un bel sorriso con Aquafresh High Definition White



A Natale io voglio solo cose belle!
Purtroppo non sempre la vita mi accontenta, ma questo non impedisce a me e al mio sorriso di farci notare, rallegrandoci per le piccole cose di ogni giorno.
Il sorriso di un bambino, un cane che scodinzola, il fatto di non aver ancora ucciso la mia Stella di Natale, riuscire a mettermi lo smalto con la mano sinistra, sapere che al mondo esiste anche una sola persona che si preoccupa per me, che mi pensa con affetto... Ognuno di questi avvenimenti suscita in me un sorriso, ogni giorno, perché la felicità non è un sentimento, ma una decisione che prendiamo ogni mattina quando mettiamo piede giù dal letto.

Questa è una magnifica concezione della vita che ho deciso di condividere con voi, raccontandovi anche il segreto di bellezza del mio sorrido: Aquafresh High Definition White.
Aquafresh sa quanto un sorriso luminoso possa avere un potente effetto su chi ci circonda, soprattutto nel mondo 2.0 dove cerchiamo sempre di apparire al meglio per condividere i momenti migliori della nostra giornata sui social network con gli amici. Per questo motivo è nata la nuova linea High Definition White, due dentifrici ed uno spazzolino, per denti più bianchi ed un effetto illuminante.



Quest'anno il primo regalo per chi mi vuole bene sarà il mio sorriso più splendente che mai,  grazie alle due proposte Aquafresh, Illuminating Mint e Tringling Mint, caratterizzati dall’originale tecnologia micro-fine ILLUMIPEARLSTM. A Natale regalate un sorriso, la vita ve lo tornerà indietro!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.