martedì 5 novembre 2013

Let me be your ruler, You can call me Queen Bee




"Let me be your ruler
You can call me queen bee
And baby I’ll rule, I’ll rule, I’ll rule, I’ll rule
Let me live that fantasy"


Così canta Lorde nella sua Royals, la canzone del momento, io non ho potuto far a meno di canticchiarla dopo aver messo piede nel nuovo negozio d'abbigliamento ed accessori che ho "esplorato" lo scorso week-end.
The Queen Bee è un piccolo paradiso urban-chic all'interno di una città nella quale spopolano Hogan e piumini Moncler, uno store dallo stile ricercato (che a dirla tutta somiglia tantissimo all'idea che mi sono fatta della mia nuova casetta) con abiti ed accessori dallo stile metropolitano.




Ovviamente sono rimasta affascinata da ciò che rientra maggiormente nel mio stile, ovvero cappellini snapback, bracciali, collane e pochettone. I brand sono tantissimi e non sto qui ad elencarli perché neanche li ricordo, posso però dirvi con assoluta certezza che pur essendo appena tornata da una sessione di shopping milanese, sono rimasta piacevolmente colpita da The Queen Bee. Sono tornata a casa felice e soddisfatta con un nuovo cappello in testa e dei bracciali al polso.
Simona e Giuliana, le stilosissime ideatrici di questo spazio, hanno colto nel segno con un negozio assolutamente nuovo in una città che ha molto da offrire e tanto da scoprire.

Potete trovare The Queen Bee su Facebook

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.