mercoledì 9 ottobre 2013

Labbra luminose con BeautyCycle



Sto per parlarvi di un oggetto talmente figo che il mio fidanzato, senza sapere di cosa si trattasse, mi ha detto "Cos'è? Oh lo voglio anche io!". (ok forse non ha detto OH, ma il resto era simile)

Eravamo in macchina in un sabato sera qualsiasi, stavamo raggiungendo gli amici per trascorrere insieme una luuuunga notte ed ecco che mi torna il mente il fatto di essermi truccata di fretta ed aver lasciato il lavoro a metà. Così estraggo dal mio beauty un lipgloss, lo apro e MAGIA!
Due piccoli led illuminano subito le mie labbra, per guidarmi nell'applicazione del gloss il cui flacone è provvisto di specchietto. Il prodotto si stende facilmente e dona una piacevole sensazione emolliente, quasi rinfrescante, con un leggero profumo di menta. Tutto questo mi ha fatta immediatamente sentire Angelina Jolie con labbra da paura, emozione provata in vita mia solamente grazie all'anestesia del dentista. Per capire di cosa sto parlando vi invito a dare un'occhiata a questo video.



Ad ogni modo, il mio fidanzato ha capito che si trattava di un giocattolino non adatto a lui, io ho sfoggiato "l'attrezzo" più e più volte in luoghi di oscuro pericolo, come ad esempio la buia pista di una discoteca. Adesso le mie amiche vanno matte per il gloss BeautyCycle ed io ho suggerito loro di rivolgersi al mio caro amico e scegliere il colore che più si adatta al loro incarnato.


1 commento:

  1. Wow, ma è davvero bellissimo!! fantastica l'dea del led!

    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!

    bacio

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.