lunedì 14 ottobre 2013

Borotalco sulla pelle, adesso anche in crema



La polvere bianca è la mia ossessione.
Il mio ragazzo, infastidito da quello che combino e dalle tracce che lascio, ha provato a farmi smettere, ma io non voglio proprio sentire ragioni!

Che avete capito? Sto parlando del Borotalco.
Ovviamente mi riferisco all'originale, il più profumato che ci sia, quello di cui abuso dopo ogni doccia o bagno caldo. Riuscite ad immaginare la mia gioia, il giorno in cui ho scoperto dell'esistenza della nuova crema Vellutante di Borotalco?

Morbida, rende la mia pelle vellutata e piacevolmente profumata di talco. Da quando la utilizzo, spargo meno polvere bianca in giro per casa, anche se ovviamente i due prodotti svolgono una funzione totalmente diversa. Il Borotalco dona alla mia pelle una sicura sensazione di freschezza, mentre la crema vellutante fa in modo che io trascorra le giornate odorandomi le braccia come una pazza maniaca.


Trovate la nuova Crema Vellutante Borotalco nei migliori supermercati, così come il classico talco, ovvero "la migliore polvere per la pelle" e consiglio vivamente di far scorta, prima che io mi metta alla guida del mio camion per sequestrarle tutte!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.