martedì 17 settembre 2013

Aria Montgomery: il fallimento degli stylist di Pretty Little Liars



Attenzione, sto attraversando la tipica fase durante la quale affronto, come un lutto, la fine di una serie tv.
Mi è già successo, con Lost, Veronica Mars ed O.C. (no con Gossip Girl no!) e adesso è il turno di Pretty Little Liars. Ok, la serie non è proprio "finita" ma io ho scoperto chi è A e non posso ancora sapere cosa accadrà dopo questa rivelazione perché gli americani hanno pensato bene di andare in vacanza per poi riprendere la trasmissione tra qualche mese. Ma andate a lavorare!

Insomma per affrontare questo dispiacere, ho scelto di prendermela con l'anello debole e calunniare, più di quanto non facciano già gli stylist dello show, lo stile discutibile degli outfit di Aria Montgomery.

Un'accozzaglia di pattern e colori, privata di qualsiasi logica decenza stilistica. Questo mi sembra l'unico modo per descrivere adeguatamente il look del personaggio in questione, tanto banale quanto indispensabile all'interno della serie. Ma veniamo a noi, andiamo ad osservare nel dettaglio, con una carrellata di immagini, il perché di tanto disfusto nei confronti di teschi, pois, righe e maxi jewels.








2 commenti:

  1. Il peggiore per me resta quello con i leggins mezzi neri e mezzi leopardati. Sono a dir poco osceni. E ricordo anche un terribile paio di stivali rossi ma potrei anche essermeli immaginati vista la varietà di orrori che le mettono addosso. Ma, ripeto, a volte scelgono anche capi carini, il problema è l'insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te praticamente su tutto, inoltre trovo che lei sia veramente bella!

      Elimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.