venerdì 5 aprile 2013

Desigual blogger party: Catania is not the same



Questa settimana era già iniziata benissimo, con un Lunedì festivo e (almeno qui da me) soleggiato, non contenta ha voluto strafare, regalandomi un ingresso al meraviglioso e coloratissimo blogger party Desigual tenutosi Martedì 2 Aprile.

In Via Etnea, nel cuore della bella Catania, questo brand allegro ed eclettico ha aperto per una sera le porte del suo nuovo store a decine e decine di blogger siciliane e la sottoscritta, grazie allo spirito d'iniziativa di Sonia e Valentina Grispo e della loro MissMedia, ha potuto godere della compagnia di ognuna di loro.
Diciamolo senza vergogna, noi siciliane siamo belle, allegre e solari, non ci facciamo mancare proprio nulla e tra cupcake e cioccolata, abbiamo potuto festeggiare l'apertura di questo negozio monomarca Desigual che ben rispecchia gli ideali appena descritti.



Brindando con il prosecco abbiamo stretto amicizia, riconoscendo quei volti che ogni giorno seguiamo sulle nostre timeline di Facebook, stelliniamo su Twitter o riempiamo di cuori su Instagram.
A proposito di questo, grazie alla scarsissima ricezione del mio cellulare, ho twittato ed instagrammato follemente tutto (foto di apertura chiaramente non realizzata da un fotografo) abbandonando di tanto in tanto il tepore del negozio e ritrovandomi per strada, con le altre blogger nelle mie stesse condizioni, intenta a digitare #desigualbloggers in ogni dove.

Di cuori io quella sera in ogni caso ne ho visti tanti, tantissimi perché, come se non bastassero amiche, vestiti, regali e moda, il mio splendido fidanzato è stato scelto come Dj della serata e ci allietate con una selection creata su misura per noi.


Regali? Vi ho già parlato dei regali? Comode ballerine da borsa, shopping bag ed una t-shirt in pieno stile Desigual che inneggiava al "Catania is not the same" ed è proprio vero, la speranza che questo sia un inizio e non un episodio isolato è fortissimamente forte. Ho proprio voglia di rivedere una moltitudine di donne felici e ben vestite, intente a scaricare le batterie dei loro smartphone ed incrocerò le dita fin quando questo non accadrà di nuovo (fate in modo che non perda sensibilità alle mani).





Photo Credits: Alessandro Castelli

9 commenti:

  1. che bello! si ci vorrebbero eventi così molto più spesso!
    è stato bello parlarti!
    :)

    RispondiElimina
  2. ma io in quale buco nero ero finita mentre voi scattavate la foto tutte insieme? La solita rinco! ahahahahah XDD

    RispondiElimina
  3. Bella serata davvero :) è stato un piacere conoscere anche te, di persona :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è una sorpresa per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata!
    http://chiarablacksalad.wordpress.com/2013/04/06/liebster-blog-award/

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è una sorpresa per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata!
    http://chiarablacksalad.wordpress.com/2013/04/06/liebster-blog-award/

    RispondiElimina
  6. Stupende tutte quante le foto! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare e conoscere tutte quante voi! Ti seguo ovunque...bloglovin #25

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Che party! E, soprattutto, all'insegna della fantasia ;)
    Un saluto,
    La moda come piace a me

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.