lunedì 25 marzo 2013

Pulite e profumate fino a sera con New Borotalco White


Bella stagione non ti temo!
Fatta eccezione per la prova costume, credo di non temere in alcun modo l'arrivo della primavera e conseguentemente dell'estate. Adoro l'abbronzatura, il calore del sole di Sicilia sulla mia pelle, i gelati, la spiaggia, ma amo un po' meno la puzza asfissiante che aleggia tra le strade, nei bus, nei negozi, nelle metro... Insomma lavatevi santo cielo e soprattutto, dopo, utilizzate un buon deodorante.

A proposito di questo, un buon deodorante è il motivo per cui la bella stagione non mi preoccupa. Pulita e profumata come una soffice nuvola di Borotalco, me ne andrò in giro per la mia splendida città, sfoggiando canotte dai colori fluo.

Grazie ai nuovi prodotti Borotalco White, tutto questo è realtà. Li ho potuti provare questo week-end, sfidando 4 ore di rock party in discoteca ed una domenica di sole primaverile.
Il fatto che poi, io sia assolutamente, totalmente e profondamente innamorata da sempre di Borotalco, ha reso questo "test" assolutamente facile da realizzare.





I deodoranti disponibili sono 3 e la parola White lascia intendere che la fragranza sia quella del muschio bianco:

Spray  0% Alcool

Stick pocket 0% Macchie

Vapo no gas 100% effetto asciutto


Il profumo è quello inconfondibile di Borotalco, quello dal quale mi lascio avvolgere dopo ogni doccia e del quale, grazie ad un piccolo omaggio, potrò respirare in casa accendendo la deliziosa candela al muschio bianco.


2 commenti:

  1. Io amo i prodotti Borotalco perchè mi ricorda quando ero piccola e mia mamma mi riempiva di borotalco dopo ogni doccia.
    E non sopporto la puzza di sudore che inizierò a sentire per strada con l'arrivo dell'estate, per non parlare dentro i negozi..

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ricorda la doccia di quand'ero bambina e continuo ancora oggi a riempirmi di borotalco ogni giorno :p

      Elimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.