venerdì 1 febbraio 2013

Vi racconto la favola di KeCool


ME NE ANDRO' DALL'ITALIA!
Questa frase la sento ormai ogni giorno ed è tra le più tristi che possano le mie orecchie udire. Perdindirindina, se vi piace così tanto quello che c'è fuori dall'Italia perché non provate a portarlo qui nel Bel Paese (o per lo meno in ciò che ne rimane)?

Quest'idea è nata nelle testoline dei ragazzi di KeCool.it. Il sito è ancora in costruzione ma dato che domani sera conoscerò finalmente il loro marchio, ho deciso di parlarne.
C'erano una volta X e Y, due giovani Siracusani che, con il loro trolley tutto colorato, decisero di fare un viaggetto in quel di Londra. Tra le strade della capitale britannica svilupparono un amore viscerale per lo street style made in Europe e pensarono bene, di esportare qualche piccolo souvenir per far conoscere agli amici questa passione.
Con un rapido passaparola, questo giochino divenne un vero e proprio trend ed oggi a Siracusa (la mia bellissima città) tutti ne parlano, tutti li cercano, tutti li vogliono!
Presto anche io avrò il mio accessorio KeCool e sarò la più bella della festa.




Adesso sapete anche voi la storia di KeCool. Se volete conoscervi, siete tutti invitati al Cartoon Party del Camurria Sicilian Culture District domani sera.
ATTENZIONE, se non sei ridicolo e appariscente non ti vogliamo.

Ah dimenticavo: e vissero felici e contenti!



2 commenti:

  1. Ciao cara!! Bel blog :)

    Passa da me se ti va.. potremmo seguirci a vicenda!!!

    baci

    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. *_* ma un sitino? uno shoppino on line per noi che siGiliane non siamo? :D

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.