lunedì 11 febbraio 2013

Un amore retrò al Vintage and Individual Market


Sono sempre stata cinica, a tratti odiosa, appena un anno fa rappresentavo la quinta essenza dell'anti-romanticismo.

POI E' ARRIVATO LUI ED HA SCONVOLTO TUTTO.

Quest'anno, che sia mainstream o meno, ho tutta l'intenzione di festeggiare San Valentino e che ci crediate o no, lo farò nel più cool dei modi.
Puntuale come sempre, ritorna con cadenza ciclica il Vintage and Individual Market che, con cuori rossi e cupidi retrò, è pronto a farvi innamorare e turbare i vostri animi inquieti, dal 14 al 17 Febbraio.

In che modo festeggerò? Io e la mia anima gemella, la metà della mia mela, la luce dei miei occhi, ci atteggeremo a coppia vintage all'interno della vetrina animata dello spazio CupcakeMinishop di Catania. Saremo belli, saremo "antichi" e soprattutto innamorati.
Potete venire alla Vecchia Dogana di Catania e gustarvi questa scenetta, in stile commedia americana Venerdì 15 Febbraio. Vi aspettano accessori ed abiti vintage, artisti e designer emergenti e persino degli hair stylist per le vostre esigenze nel week-end più romantico dell'anno.






MA ATTENZIONE, i protagonisti di quest'edizione del Vintage and Individual Market siete proprio voi.


Un contest divertentissimo farà in modo che un vincitore, possa portare a casa un regalino vintage scelto con cura dagli operatori del mercatino.
Mano agli smartphone dunque!
Scattate una foto in stile retrò, qualcosa che possa rappresentare al meglio l'animo vintage nascosto dentro ognuno di voi, instagrammatela ed utilizzate il seguente hashtag: #vintageindividualmarket , la foto più bella verrà scelta dagli organizzatori dell'evento e premiata con un accessorio d'altri tempi, durante la giornata di Domenica 17 Febbraio. Il vincitore verrà contattato tramite Instagram, Twitter o Facebook.

Che aspettate?
Non vediamo l'ora di curiosare tra i vostri ricordi più Vintage.


2 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.