lunedì 21 gennaio 2013

Poi dicono che un taglio di capelli non ti cambia la vita


Brava Michelle,
brava, brava veramente! Il tuo taglio non solo mi piace, visto e considerato che l'hai spudoratamente copiato dal mio, ma ti ringiovanisce di almeno 5 anni.

Onore e gloria a chi ha scelto questa mossa stilistica (perchè lo sappiamo tutti che non è farina del tuo sacco), ti ha donato nuova vita. Giustifico anche il fatto che adesso ti si veda ovunque!
Ti capisco, anche io quando taglio o coloro i capelli desidero ardentemente uscire, andare a cena, farmi vedere da tutti e ricevere decine di complimenti dal mio fidanzato.
Sono certa che tuo marito non sarà da meno, dato che gli permetti di apparire in tutti i tuoi momenti di celebrità ed inoltre hai dalla tua anche le dirette tv in mondovisione, eventi mondani tipo giuramenti davanti a Dio e al popolo americano ed altre cose tipo schiere di paparazzi e bla bla bla.



Io però ho instagram.





0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.