mercoledì 5 dicembre 2012

Lea Michele nuova ambasciatrice L'Oreal Paris


Devo ammetterlo, appena un paio d'anni fa ero totalmente innamorata della serie tv Glee e di tutti i suoi vivaci personaggi canterini.
Poi la noia prese il sopravvento.
La ripetitività delle love story e degli intrecci iniziò a non interessarmi più ma ciò che, ancora oggi, mi manca è il talento degli attori.
Voci spettacolari accompagnano i 40/45 minuti di video e la bravura dei ballerini non è certo da meno.

Oggi una stellina di Glee, diventata ormai un astro splendente, entra a far parte del mondo L'Oreal Paris, sto parlando di Lea Michele.
La saccente ed egocentrica Rachel Berry è riuscita, grazie al suo talento,  a conquistare il mondo intero ed oggi è testimonial di un marchio europeo celebre da anni in tutto il mondo.


"Sono cresciuta su un palco e credo che non dimenticherò mai la prima volta che ho potuto provare il rossetto di L'Oréal Paris: fu un istante magico e dal quel momento sono diventata io stessa una fan del marchio francese. Certo per capire appieno il messaggio che il brand vuole comunicare, mi ci è voluto qualche anno in più, ma ora so che per L'Oréal Paris quello che conta è che ogni donna possa essere capace di esprimere la propria bellezza in maniera autonoma.
Mi sento onorata di poter diffondere un messaggio come questo nel mondo, specie verso le ragazze più giovani".

Aspetto di sentirle dire PERCHE' VOI VALETE.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.