venerdì 7 dicembre 2012

All I want for Christmas is... pt1


Oggi ho letto un post divertentissimo, una wish-list natalizia unita ad una pratica guida anti-crisi, in occasione della corsa ai regali di Natale.
La mia amica @LaZitellaAcida ha centrato il punto con almeno un paio di ipotetiche situazioni natalizie, concordo con lei per esempio nel voler abbandonare (dopo anni di devota fedeltà) il mio obsoleto BlackBerry per un sempreverde iPhone.
Convengo anche sul fatto che questo Natale sarà decisamente migliore del precedente, triste e minimizzato in ogni sua espressione.


ATTENZIONE PUO' CONTENERE DOSI ELEVATE DI SACCAROSIO, UNA QUANTITA' DI MIELE PARI ALLE ZAMPINE PELOSINE SPORCHE DI WINNIE THE POOH, UN GRUPPETTO DI CARIE RIUNITE A FAR FESTA NELLE VOSTRE BOCCHE, UN DIABETE FULMINANTE.




Questo Natale sarà con molte probabilità il migliore della mia vita ad oggi, risultato di un anno ai limiti del fiabesco.
Ho appena letto tra le pagine del libro che la mia bionda amica ha pubblicato (giornata piena d'ispirazioni) che pur utilizzando i migliori prodotti estetici, praticando gli sport più faticosi e seguendo le diete più in voga, niente ti renderà bella come la sensazione di amare ed essere amata.
Il 2012 ha portato nella mie giornate non poco scompiglio.
Licenziamento, cambio di stanza, cambio di letto (per fortuna non cambio di materasso), amicizia finita, colpo della strega, doppie punte...
Poi sei arrivato tu ed hai annullato l'effetto negativo e catastrofico di tutti gli intoppi che la vita mi ha posto davanti.
Non soffro neanche più la sindrome premestruale.

Ho pensato a lungo ad una wish-list per il mio Natale 2012, ma la verità è che il regalo più bello e prezioso l'ho già ricevuto.
Alzi la mano chi tra di voi non amerebbe un ragazzo ricevere un sms che promette giornate di MFW (scritto così lo giuro), fotografie su instagram che ritraggono orgogliose i tuoi smalti ma soprattutto, quante di voi possono testimoniare di uomini che si accorgono non solo che hai le unghie colorate ma anche che, negli ultimi tre giorni, hai dimenticato di cambiare nuance?

Non ho voglia di raccontare altro perchè credo ancora fortemente nell'intimità della coppia ma pensando ai regali di Natale, ho voluto condividere con voi il mio sorriso ebete quando, nel mese di Aprile, ho potuto aprire il mio cadeau alto 188 cm.


Ps. ovviamente i beni materiali sono preziosi e non vi rinuncerò a causa dell'amore. Scherzavo! Presto la mia wish-list di Natale.

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :) Davvero bello questo post, sembri così simpatica e allo stesso tempo dolce!! Carinissime le foto <3

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.