venerdì 16 novembre 2012

Bangle Zip S by Mara is .Mar a


Ho conosciuto "Mara is .Mar a" per caso, un po' come spesso accade sul web, ma questo non mi ha impedito di innamorarmi delle sue creazioni.
Desiderosa di saperne subito di più, ho pensato bene di chiederle informazioni e la sua storia mi ha emozionata.





I Bangles Zip S mi sono subito piaciuti, colorati, numerosi, attuali, insomma decisamente nel mio stile.
Ma cosa si nasconde dietro questi accessori handmade?
Mara, studentessa di filosofia, ha sempre avuto "le mani in pasta" ed il desiderio di fare e non creare (ci tiene a specificare), la sua primordiale passione si sviluppò con gli head pieces i quali, le diedero immediatamente soddisfazione personale e professionale.
Successivamente da una cerniera posizionata su un cerchietto, nacque l'idea dei Bangle Zip S.
"Inizialmente avevo un rappporto di amore/odio con i BANGLE ZIP S, avevo paura di finire con il fare solo quello e avevo sempre le dita ustionate... Poi sono diventata più brava ed eliminato il problema delle scottature sono ritornata sui miei passi, ho capito che avevo pensato bene: stavo costruendo qualcosa di sempre più grande (sempre però in piccolissima scala) e tutto grazie ad una sola idea."
Queste le parole della designer che non ama comunque definirsi tale.
Mara inoltre mi ha fornito un preziosissimo consiglio per sviluppare al massimo la mia immaginazione, in questo modo lei creò i suoi balgles.
Il desiderio di tenere questra dritta tutta per me è forte e lo rispetterò, posso però suggerirvi almeno la prima mossa:
CHIUDETE GLI OCCHI E...


Un giorno prometto che parleremo anche dei cerchietti ed i vari head pieces di Mara is .Mar a.



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.