venerdì 30 novembre 2012

Aggiornamento Lindsay Lohan arrestata ANCORA


La bella Lindsay è già fuori dalla cella, grazie all'aiuto del suo assistente Gavin Doyle il quale ha scritto ieri su Twitter:

"Dopo averti tirato fuori dalla cella ieri sera, spero e prego che cercherai l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno. Stiamo facendo tutti il tifo per te. La vita non è un film, è una realtà che va affrontata."

Non si riesce a far luce sul motivo scatenante della rissa.
Secondo alcuni testimoni, Lindsay quella sera era particolarmente interessata al 24enne Max George della band The Wanted, dopo aver visto il ragazzo chiacchierare con una tale Tiffany Mitchell (che di professione fa la sensitiva), la bella Lilo avrebbe invitato quest'ultima a "togliersi dai piedi" con un gentilissimo "“zingara del c#zzo”. Il pugno e tutto il resto saranno stati conseguenza di tutto ciò.

Secondo la testimonianza del marito della Mitchell invece, Lindsay Lohan avrebbe sferrato un pungo alla donna presa dal fervore di un'altra rissa in corso nel locale.

Nel frattempo l'avvocato dell'attrice, Mark Heller, dichiara di aver trovato Lilo in ottime condizioni, sobria e lucida ed esclude qualsiasi utilizzo di sostanze stupefacenti da parte della giovane donna la sera della rissa.



1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.