lunedì 8 ottobre 2012

Vi confesso che oggi mi sento Demodè

Questa è un reale testimonianza di quanto io sia smemorata, distratta, scriteriata e con la testa tra le nuvole.
ATTENZIONE: #truestory #truelife

Nel mese di Aprile (corrente anno) la sottoscritta ha visitato per la prima volta un mercatino vintage, esattamente il Vintage Market presso La Vecchia Dogana di Catania.
Avendo ricevuto l'invito dal mio caro amico designer Andrea Gangi (creatore del marchio Ibridi) mi sono totalmente affidata alle sue cure e dunque, ho lasciato che mi presentasse organizzatrice e partecipanti.

Tra questi ultimi, sono rimasta piacevolmente colpita dalla simpatia di Silvia Cannata e dei suoi accesori Demodè - lovely things -.
Devo confessare di essermi legata a questo marchio, per un motivo incredibilmente romantico: proprio da quel piccolo stand è nato il primo regalo ricevuto dal mio attuale fidanzato.



Dopo qualche mese ho cliccate il mio obbligatorio "mi piace" su Facebook alla fan page di Demodè, continuando ad ammirare forme e colori che generano buon umore sottoforma di jewels.

La vergogna nera nasce quando, dopo circa sei mesi, mi sono resa conto del fatto che, la simpaticissima Silvia, con la quale ho stretto rapporto sui social network altri non è che Silvia Cannata, creatrice del marchio Demodè, conosciuta durante le feste pasquali. Ieri ho confessato questo mio misunderstanding ed oggi voglio presentare a voi le Lovely Things, per rendervi partecipi.

Le collezioni attualmente sono tre:
Gold
Gold Petit
Colors





Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.