giovedì 14 giugno 2012

Vi presento le FitFlop


Io adoro la terra in cui vivo, probabilmente non potrei mai fare a meno del sole e del mare della mia Sicilia.
Ovviamente nella vita tutto ha i suoi "contro" e nel mio caso, non poter prender parte ad eventi moda con la stessa facilità di chi abita a Milano o comunque in zona è una tristezza infinita.

Essermi persa la presentazione del marchio FitFlop da 10 Corso Como è tra le mie deficienze più recenti.
Il brand in questione è nato nel 2006 dal genio creativo della personal trainer Marcia Kilgore, le calzature FitFlop grazie alla tecnologia MICROWOBBLEBOARD™ rappresentano un valido strumento per una maggiore attivazione dei muscoli delle gambe semplicemente camminando.

Oggi vi presento il modello donna FitFlop p/e 2012 che più preferisco, si tratta delle Arena.
Si ispirano certamente agli ormai celebri Gladiators ma incontrano morbidezza, glamour e soprattutto tanto colore!
Nello specifico, adoro le Flame.








La moda uomo mi diverte molto, adoro far shopping con il mio fidanzato ed aiutarlo a scegliere capi ed accessori, sempre originali e mai noiosi.
In questo caso mi sono rivolta proprio a lui, chiedendogli quale fosse il modello di FitFlop uomo che maggiormente lo colpiva ed ha scelto le Raff.
Si tratta di un mocassino assolutamente casual ed estivo che ben ricorda le atmosfere marinare dell'ambiente nautico.
Le sue preferite? Le Sunflower.










Per scegliere le tue FitFlop preferite, visita il sito internet www.fitflop.it .

4 commenti:

  1. ma è vero che fanno anche bene alle gambe? ma tipo per la cellulite?

    J.

    RispondiElimina
  2. MA sei seria? Cioè ti piacciono seriamente??????

    RispondiElimina
  3. le sneakers della prima foto sono bellissime e con l'abitino arancione è un colpo d'occhio veramente

    baci baci Claudia

    RispondiElimina
  4. @Anonimo si, le fitflop che ho deciso di mostrarvi mi piacciono altrimenti perchè parlarne?

    @J Il plantare
    FitFlop è
    fatto in modo da destabilizzare leggermente il piede durante la camminata, costringendo alcune fasce muscolari ad un lavoro maggiore che attiva tutta la muscolatura della gamba fino ai glutei. Per la cellulite onestamente non saprei

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.