giovedì 24 maggio 2012

Close to 30 but still a firework: Olaz Regenerist.

Ultimamente mi capita spesso di ricevere in regalo dei campioncini, dei tester o dei veri e propri flaconi di creme anti-age, questo scatena in me una reazione di orrore, sgomento e disapprovazione.
Nonostante i miei 27 anni, continuo a sentirmi una "ragazzina" ma non sempre da questo atteggiamento riesco a trarre giovamento.
Dovrei ad esempio curare molto di più la mia pelle, specie nel periodo estivo, proteggendola dagli effetti dannosi del calore, del sole e dell'inquinamento.
Come?!
Ho scoperto da poco Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta.
Si tratta di un prodotto non grasso a rapido assorbimento, che integra al complesso amino-peptidico anche un SPF 30.
Impossibile non notare un miglioramento della pelle per quanto riguarda tonicità ed elasticità, il tutto assicurando al vostro viso una protezione contro i danni provocati dai raggi UV.
Bisogna prevenire sin da giovani i primi effetti dell'invecchiamento cutaneo ed un prodotto specifico come questo può aiutarci.

Dunque anche per me, nonostante l'abbigliamento da teen-ager ed il complesso di Peter Pan, pare sia giunta l'ora di accettare lo scorrere inesorabile del tempo, dopo aver compiuto (proprio da qualche giorno) 27 anni ed essermi resa conto che i 30 sono alle porte, ho pensato bene di condividere con voi questi piccoli trucchi di bellezza.
Spero siano ben accetti.



Close to 30 but still  a firework.





Photo by Andy's Editorials

2 commenti:

  1. Sono una quasi trentenne come te (a breve ne compio 28 T___T) e anche a me sta venendo la paura, ansia, il delirio delle rughe imminenti! Non siamo più giovincelle e, anche se compro ancora robe da ragazzine e la mia altezza mi toglie almeno una decina d'anni, ho bisogno di una crema anti-age.
    La consiglieresti anche per pelli miste/grasse?
    Sperando che le rughe tardino ad arrivare, ti mando un bacione :)

    RispondiElimina
  2. se va bene per le pelli grasse io la voglio
    g.

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.