lunedì 23 aprile 2012

Miuccia come Ghost Rider

Magari ciò che sto per dire risulterà poco "fescion" ma confesso di adorare da sempre tutti i film basati sui fumetti della Marvel (e non solo) che narrano le mirabolanti avventure dei supereroi.
Solamente uno tra tutti non mi ha particolarmente entusiasmata e si tratta di Ghost Rider, film del 2007 che vede come protagonista un infuocato Nicolas Cage affiancato da una super sexy (come sempre) Eva Mendes.
Ma perchè parlarne adesso?!
A prescindere dal fatto che udite udite, quest'anno uscirà il secondo capitolo della storia (bah!), l'immagine di una pochette firmata Prada, ha tristemente risvegliato in me questo ricordo.

La borsetta in questione è la seguente:



Ok, Prada è Prada, Miuccia mostro sacro della moda difficilmente riesce a sfornare qualche ciambella senza buco... Tuttavia...
Che dire?!
Fuoco e fiamme con un'ispirazione palesemente "tuning mania" che non trovo per niente sobria o elegante.
Una perla direttamente dal film potrà giustificare tutto ciò: «La sua maledizione è la sua forza».

2 commenti:

  1. Oddio, per i miei discutibili gusti, è orribile!!!!non mi piace proprio, nonostante adori anche io i supereroi!

    http://pollinosfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.