venerdì 3 febbraio 2012

Wonderbox: il regalo perfetto o così dicono.

Crisi o non crisi, la nostra è decisamente l'era del consumismo, epoca in cui risulta veramente complicato riuscire a regalare "qualcosa" a "qualcuno" senza incappare in qualche doppione o, peggio, qualche inutilità.
Capita poi di dover scegliere un dono trascorse poche settimane dal Natale e dall'onomastico del soggetto in questione, il quale è già stato sicuramente riempito di attenzioni, omaggi e sorprese.
Come scegliere dunque il giusto regalo?
Io ho deciso di acquistare un cofanetto WonderBox
dedicato al benessere: Relax in 2 (180 momenti di benessere e relax per due persone).
Sulla copertina della confezione, campeggiava l'immagine di una coppia serena e felice immersa nelle acque calde di una piscina (o idromassaggio), una coppia "tradizionale", UN LUI ED UNA LEI.



Scelgo di consegnare il regalo con qualche giorno di anticipo, in modo che la festeggiata possa usufruirne nella data del proprio compleanno.
Dopo aver valutato tutte le offerte illustrate all'interno del cofanetto WonderBox
, il soggetto "X" chiama il centro benessere preferito per effettuare una prenotazione di coppia.
La risposta?!
NON POSSIAMO OSPITARE UOMINI ALL'INTERNO DEL NOSTRO CENTRO BENESSERE!



La foto in copertina? INGANNEVOLE
Le informazioni fornite da Wonderbox? INSUFFICIENTI
La figuraccia nella quale sono inciampata a causa di Wonderbox? GIGANTESCA


Prontamente contatto la direzione del Centro Benessere la quale, si scusa educatamente per l'incomprensione, affermando di aver specificato più e più volte a Wonderbox che, per politica aziendale, i trattamenti estetici del loro salone, sono riservati esclusivamente alle donne.
La direzione evidenzia anche un mancato riscontro da parte di Wonderbox a riguardo.

Io e la festeggiata decidiamo dunque di contattare il servizio clienti della WonderBox
.
Risponde una ragazza straniera con evidenti difficoltà d'espressione nella nostra lingua, con italiani all'altro capo della cornetta! Riusciamo in qualche modo a comunicare con questa, la quale ci pone PRATICAMENTE davanti all'evidenza dei fatti è quasi come se dicesse "noi bluffiamo nella speranza che nessuno se ne accorga".

Che fare adesso?!
Chi mi ripagherà da questa pessima figura di Buon Compleanno?

3 commenti:

  1. Condivido appieno e inoltre al call center risponde gente incompetente e incapace di darti qualsiasi tipo di spiegazione.

    RispondiElimina
  2. a me è successo che non avessero mai posto... CASUALMENTE EH?!

    RispondiElimina
  3. Non regalatene mai! Contattate direttamente il gestore! I libretti sono del tutto irrealistici e pompati. Invece di investire negli intermediari meglio farlo nei servizi delle strutture.

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.