lunedì 10 ottobre 2011

Piccole donne crescono (troppo)

Se la protagonista di queste immagini avesse per lo meno frequentato la seconda media, potrei ammettere in tutta onestà di trovarla notevolmente cool.
Il guaio di questa situazione è che la piccola donna ritratta in foto, non ha ancora compiuto sei anni ed è già un'icona di stile super "paparazzata".
Conoscete tutti Suri Cruise e più volte, probabilmente, vi sarete chieste (come me) se questa bimba sia un comune essere umano o sia stata spedita qui da qualche pianeta lontano, per insegnare a noi tutte come muoversi in maniera aggraziata sui tacchi, come mangiare un enorme cono gelato al cioccolato senza sporcarsi e come presenziare alla settimana della moda di New York con una bambola alata sotto braccio.
Mi piacerebbe immensamente vederla con la bocca impiastricciata (e non di rossetto) ed un bel sorriso sulle labbra, nonostante il broncio ed i lunghi capelli siano alquanto hipster.


4 commenti:

  1. i bambini sono bimbi e dovrebbero fare cose da bimbi per moooolti anni...lei sta bruciando decisamente le tappe!!! è proprio un no!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a me sinceramente, fa davvero paura.... mi sembra posseduta.... mah....

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.