martedì 12 luglio 2011

Nella vita ci vuole... FORTUNA!

Guardando delle recenti foto della super mamma Jennifer Lopez, mi sono venuti in mente i timori e le insicurezze delle donne di tutto il mondo.
Dieta, sport, specchio, altra dieta e ancora specchio e poi bilancia... Questa è la routine di molte di noi, ma lei se la spassa sui red carpet con il suo CULONE!
Si voglio proprio urlarlo ragazze!
Qui la vediamo ben fasciata e strizzata in uno splendido abito Emilio Pucci, ma quante di noi nella vita reale, lo avrebbero indossato incuranti delle curve pericolose che sarebbero venute fuori?!




Ovviamente si scherza! Che JLo sia una delle donne più sexy del pianeta è comunque un dato di fatto!
Questo è un modo per dire a tutte noi di non buttarci giù, ogni donna è un fiore, basta solamente farlo sbocciare! 

3 commenti:

  1. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
    io ormai sono dell'avviso che mi vesto come mi piace:minigonna,pantaloncini,bikini poco coprente ecc...!
    se ho la cellulite, il culone, la pancia...che ci posso fare???non posso stare a dieta perenne!!! Se faccio schifo, la gente pùo benissimo non guardarmi!!! NO?! GM

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. pienamente d'accordo...spesso mi faccio troppi problemi e invece mi piacerebbe essere più faccia tosta nell'abbigliamento!!! :P
    baci

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.