martedì 14 giugno 2011

Nuovi talenti Made in Italy: Ibridi di Andrea Gangi.

La scorsa settimana, vi ho parlato della Girl Geek Dinner alla quale ho partecipato, quest'oggi invece voglio segnalarvi i lavori di Andrea Gangi.
Ho conosciuto il marchio Ibridi in quanto sponsor della serata di cui sopra e non ho potuto far altro che innamorarmene.


Cultura pop a vagonate, colori vivaci ed uno stile frizzante quasi fumettistico, che una finta adolescente come me adorerebbe dal primo istante.
Nel centro di Catania, in un vicolo caratteristico si trova dunque quest'angolino colorato, il quale nasce dall'estro giocoso di Andrea, con il quale ho potuto scambiare quattro chiacchiere a riguardo.
La sua idea è nata quasi per gioco e adesso, è un fashion designer apprezzato per il suo gusto spontaneo a tratti eccezionale.
I punti vendita nei quali potete trovare il marchio Ibridi, non sono ancora molti ma escono decisamente fuori dalla Sicilia, quindi ecco qui un elenco:

CAMERACONVISTA, via u. bassi 106, messina

LITTLEBLACKDRESS, via battistessa 33, caserta

OBMODE, via divisione julia 62, thiene, vicenza

INDIVIDUAL (concept hair ), via simeto 18, catania

MIRADA DE ANGEL, calle giralt al pellisser 16, barcellona, spagna

DIDI CONCEPT STORE, via paratici 5, pavia

SRS LAB, via duca degli abbruzzi 11, ortigia siracusa

TRIPTOTOWN, via s.agrippina 2, enna

Per coloro i quali, desiderassero comunque visionare le creazioni di Andrea, ecco tutti i suoi contatti:
- Sito internet

- Facebook fan page



0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.