venerdì 6 maggio 2011

Elisabetta Canalis nuda per PETA



In occasione del 50esimo compleanno di George Clooney, voglio esprimere tutto il mio disgusto per la scelta del nuovo portavoce della campagna PETA.
La mia avversione, non è certo rivolta al nobile messaggio che da sempre la PETA tenta di diffondere, non si tratta di un ribrezzo dovuto all'aspetto estetico della nuova testimonial (tanto di cappello!), no!
Si tratta solamente di repulsione nei confronti di questa nuova, improvvisa celebrità della perfetta ed italianissima "fidanzata di George Clooney", Elisabetta Canalis.





Molti non apprezzeranno il mio sfogo, mi dispiace ma è così.

Ps. Happy Birthday George!

Prima del video della Canalis, vi mostro qualche vecchia campagna della PETA.


Kim Basinger


Khloe Kardashian


Alicia Silverstone



4 commenti:

  1. Condivido in pieno, e mi sembra anche una paraculata (scusa il termine), visto che queste donzelle vanno semrpe in giro con abiti, borse, accessori etc di pelle...non dico che non si debbano usare, perchè anche io ho qualcosa di vera pelle, ma a queste campagne, secondo me, dovrebbe fare da testimonial chi è coerente fino in fondo!

    RispondiElimina
  2. Khloe Kardashian mi sembra molto convincente! Elisabetta non so quanto sia animalista...Di sicuro sta premendo sull'acceleratore prima che l'età, inevitabilmente, la faccia rallentare...

    RispondiElimina
  3. Posso dirvi una cosa in tutta sincerita':
    Eli e' la donna piu' sexy e incantevole che si sia mai vista.
    E' anni che lo dico e piu' passa il tempo piu' diventa gnnnn.....
    Elisabetta sei una favola.
    hydromac@fastwebnet.it

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.