giovedì 9 dicembre 2010

Pizzi e Merletti


Il look "vedo non vedo" è intrigante, stupisce, soprattutto quando riesce a non scadere nella volgarità.
Secondo il mio modestissimo parere, non riesce a centrare il bersaglio Kelly Osbourne, seguita a ruota dalla piccola Taylor Swift, entrata di prepotenza tra le mie "antipatie preferite", nel momento in cui ho visto la sua prima foto con IL MIO Jake Gyllenhaal.
Blando tentativo di risultare sexy da parte di Hilary Swank, la quale comunque grazie a quest'abito firmato Emilio Pucci, rimane esclusa da quella tarantella trash ballata dalle sopracitate celebrities.





1 commento:

  1. Mi piace tantissimo lo stile "vedo - non vedo" soprattutto la sera. Il vestito di Taylor Swift lo trovo stupendo.

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.