mercoledì 10 febbraio 2016

KLIPSTICK, il mio nuovo profumatore per auto - #drivewithflair

Devo ammetterlo, ultimamente trascorro più tempo in macchina che a casa. Abitando fuori città qualsiasi spostamento diventa un viaggio e solamente tre cose possono renderlo piacevole: ottima compagnia (che non ho), buona musica e una piacevole fragranza. Con le ultime due ho decisamente avuto fortuna,  un fidanzato con un hard-disk pieno zeppo di brani e una serie di meravigliosi profumatori per auto tra cui scegliere il mio preferito!



K-LIPSTICK è un profumo per auto discreto, innovativo e dall'aspetto molto ricercato! I miei sono personalizzati #BloggerItalia, ma ognuno può richiedere facilmente la personalizzazione di logo e confezione. L'aspetto più importante, ovviamente, è la fragranza. Io ho potuto scegliere tra 5 diverse profumazioni, ispirate alle divinità dell'Olimpo: Aphrodite (il mio preferito), Zeus (speziato e maschile, l'ho regalato al mio fidanzato), Poseidon, Demetra e Ares. Ognuno di questi profumatori rappresenta, secondo me, una piccola dose di felicità da portare in viaggio con noi e da richiudere facilmente, proprio come fareste con un rossetto, quando ne avete voglia. Potete spostare facilmente da un'automobile all'altra il vostro gadget personalizzato e richiuderlo quando non utilizzate la vostra macchina, per esempio nel caso in cui doveste trovarvi fuori casa per molti giorni a causa di una vacanza o un viaggio di lavoro.



Se anche voi, come me, trascorrete molte ore della vostra giornata in automobile, ricordatevi di scegliere la giusta musica e soprattutto il miglior profumatore per auto! #KLipstick #DriveWithFlair KLIPSTICK

Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.