mercoledì 27 gennaio 2016

La mia #smartboxexperience a Siracusa: perfetta

Anche se mi piacerebbe da impazzire, purtroppo, la mia vita non ruota intorno a smalti per unghie e capelli lunghi (o capelli che ERANO lunghi), ho un lavoro da portare avanti, una casa da tenere in ordine e un matrimonio da organizzare (per fortuna!). Tra un account Instagram, una fanpage Facebook, la ricerca del fioraio, della suite nuziale e della torta migliore, preparo la cena, pulisco casa e poi si, nel tempo rimanente passo lo smalto sulle mie adorate unghie. Questa vita "stressante" è tipica dei giorni nostri e posso ritenermi una donna ancora libera, di pensare alle frivolezze, perché non ho figli che necessitano della mia costante cura, proprio per questo motivo quando posso mi concedo una fuga d'amore con il mio fidanzato in qualche luogo rilassante e non troppo distante da casa.



Grazie a Smartbox ho potuto godere di una serata meravigliosa presso l'Hotel UNA ONE di Siracusa, coccolata da uno staff gentile e preparato, in un ambiente accogliente e oltremodo rilassante. La mia #smartboxexperience è durata due ore durante le quali ho provato idromassaggio plantare e lombare, thalasso pool, doccia emozionale con cromoterapia, sauna e bagno turco. Il mio futuro marito si è concesso uno snack con deliziosi biscotti offerti dalla direzione dell'hotel, mentre io ho ripiegato su una dissetante acqua detox agli agrumi di Sicilia.



L'atmosfera era magica, la luce soffusa, la musica ricordava i delicati suoni della natura, al mio fianco l'uomo che amo e per finire una deliziosa tisana calda prima di completare la #smartboxexperience con una bella doccia calda negli spaziosi spogliatoi dell'hotel. Mai un cofanetto mi ha dato soddisfazione così grande! Questa esperienza mi ha donato due ore lontana da qualsiasi forma di preoccupazione e stress, grazie anche allo staff dell'albergo che ha deciso di riservare la spa solamente per noi due. Occorre sempre provare per credere e dopo aver toccato con mano posso, senza ombra di dubbio, consigliare anche a voi una #smartboxexperience per mettere in pausa la routine quotidiana.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.