venerdì 19 giugno 2015

DIARIO DI UNA WONDERSPOSA | Io dico no alle Principesse Disney

Ok amici e amiche, questa cosa delle Principesse Disney vi sta letteralmente sfuggendo di mano. Mi è sempre piaciuto guardare e riguardare La Sirenetta, da piccola obbligai mio padre a girare la città in cerca dell'abito di Carnevale di Jasmine e quando, due anni fa, ho ritrovato il mio diario segreto di quando avevo 7 anni ho letto con stupore e orgoglio queste parole: "ho scoperto di essere una principessa segreta".



Tutto molto bello e schifosamente dolce, ma basta così.
Basta porno principesse, basta principesse che fanno selfie e bocche a culo di gallina, basta principesse picchiate, stuprate, drogate, maltrattate. B A S T A.

Vediamo di darci una calmata, perchè io ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposa per il prossimo anno (siii mancano esattamente 357 giorni) e proprio non ho nessuna voglia di scoprire che esistono vestiti nuziali ispirati a Elsa o Belle. Persino Ariel, la mia preferita, mi ha delusa nel giorno delle sue nozze con il principe Eric, quindi non vedo perchè debba prender spunto da lei o dalle sue colleghe.
Non ho nessuna voglia di barcamenarmi tra pizzi e merletti ispirati al Carnevale del 1992, ma in realtà questo è un incubo che ho realmente vissuto appena poche ore fa ed è molto peggio di quanto possiate credere.

Un tizio, tale Alfred Angelo, da 4 anni circa disegna collezioni di abiti nuziali ispirati proprio alle Principesse Disney e non si limita a rendere noi donne delle bomboniere di dubbia provenienza, aggiunge quella nota di colore che proprio NO GRAZIE.
Che splendida idea sarebbe vestirsi total red o viola puro per il proprio matrimonio? Chissà quante donne lo hanno pensato... E invece no caro Alfred, questo schifo proprio non ci serviva!






La ricerca, grazie al cielo, continua.

Clicca QUI per leggere il Diario di una wonderposa.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.