mercoledì 29 gennaio 2014

Regali ideali, un percorso benessere per iniziare la settimana



Qualche tempo fa vi ho parlato di Regali Ideali, un sito web che vi aiuta a soddisfare i desideri di amici, fidanzati e parenti grazie alla vendita di pacchetti emozionanti, rilassanti ed utili, per imparare e conoscere nuove discipline.

Io ho ricevuto in dono un percorso benessere in una SPA della mia città, all'interno di un Hotel moderno ma scavata nell'antica roccia, una delizia per gli occhi, il corpo e la mente.
Regali Ideali è stato preciso, puntuale e molto efficiente.
Ho prenotato il mio percorso il giorno stesso in cui ho usufruito dei servizi, poi mi sono recata sul posto insieme al mio fidanzato.



Noi abbiamo scelto un Lunedì piovoso, per smorzare la tensione e l'ansia d'inizio settimana. La nostra è stata un'ottima scelta!
Ci siamo divertiti e rilassati, abbiamo provato sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio con salassi. La nostra esperienza presso l'Hotel UNAone di Siracusa è terminata con una tisana sdraiati su comodi lettini, con luce soffusa ed il piacevole suono dell'acqua che scorreva in sottofondo.

La mia esperienza è stata positiva ed ha cambiato l'andamento della mia settimana! Dovremmo tutti quanti farci un regalo, ogni Lunedì.

1 commenti:

martedì 14 gennaio 2014

C'era una volta Leonardo Di Caprio, ma adesso c'è molto di più!



Pullman.
Seconda media.
Gita scolastica "premio" per gli studenti che hanno preso parte alla sfilata in maschera di Carnevale.
Un ragazzino si avvicina e mi dichiara tutto il suo amore, io lo guardo ed ho la sensazione di conoscerlo, ma si è lui: Leonardo Di Caprio.
Un'esatta copia dell'attore più in voga del momento, un 12enne Romeo in cerca della sua Giulietta.

Quando, alla fine degli anni '90, tutte le mie amiche idolatravano Leo io me ne stavo zitta zitta davanti al Top Girl pensando ad un modo per conoscere i BackStreet Boys, in particolare Nick, quello con i capelli "a culo".

Non disdegnavo Leonardo come attore, ma non lo apprezzavo come "uomo"! I motivi possono essere tantissimi...
Quando vidi Romeo + Juliet mi innamorai dei costumi, delle musiche, delle pistole e dei tatuaggi, apprezzai persino la collezione di madonnine nella camera da letto di Giulietta, ma Leo non riuscì ad attirare la mia attenzione.


4 commenti:

mercoledì 8 gennaio 2014

Dressale mette in palio 200$ per un abito da cerimonia



Ok, non tutti i giorni sono fatti per indossare abiti monospalla, con gonna in tulle, trasparenze sopra il seno, dettagli luccicanti e Dio solo sa cos'altro... Diciamo la verità, ogni volta che si presenta un'occasione o una ricorrenza, vorremmo però possedere un vestito del genere per far bella figura!

Dressale offre la possibilità di vincere un buono da 200 $ da spendere online per un abito da cerimonia, ma non uno qualsiasi, un vestito da vera principessa! Uno di quelli da ballo dei licei in un telefilm americano, per intenderci.

Dovete seguire solamente pochi, semplici, passi:

  1. Registrarvi su dressale.com (tramite email o account Facebook)
  2. Cliccare LIKE sulla fanpage Facebook di Dressale
  3. Seguire Dressale su Twitter, nel caso in cui abbiate un account
  4. Lasciare un commento con il vostro indirizzo email sotto questo post
  5. Scegliere l'abito che più vi piace CLICCANDO QUI e tentare la fortuna
Magari sarai proprio TU la Reginetta Del Ballo 2014...

1 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.