lunedì 21 ottobre 2013

Beat the Monster to win! Nuovo giveaway su Oasap.com



It's great, beat the Monster to win cash coupon. Come on, xoxo!

Con questo messaggio si apre il nuovo gioco proposto da Oasap.com, in palio tantissimi buoni sconto da utilizzare per il vostro shopping sul sito!
Vi sto incoraggiando a giocare, colpire il mostro e vincere il più possibile.

Un piccolo consiglio: più condividete sui vostri canali social, maggiori saranno le possibilità di vincere i buoni sconto!

0 commenti:

martedì 15 ottobre 2013

Deejaynellarmadio, dal blog alla mostra



Io non inviterei mai nessuno ad aprire il mio armadio, il malcapitato rischierebbe l'infarto o quanto meno di rimanere sepolto vivo sotto il disordine che mi circonda.
Io però non sono un dj della radio più celebre d'Italia, io non faccio parte del gruppo di dj e speaker che apriranno le ante dei loro armadi di fronte all' obbiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni.

Il 29 Ottobre Milano ospiterà la mostra fotografica "Deejaynellarmadio" nata dalla mente creativa di Gianluca Vitiello. Alzi la mano chi, nel buio seducente della notte, non lo ha mai ascoltato condurre un programma a Radio Deejay insieme al simpaticissimo Nicola (Dee Notte).
A proposito di questo, facciamo un passo indietro...

Giugno 2013, Gianluca ricorda ai suoi ascoltatori di visitare il blog, dedicato allo streetwear e alla musica, da lui ideato ovvero Deejaynellarmadio. Per me è amore alla prima lettura.
Lo stile ricalca perfettamente il mio (o forse il mio ricalca il loro) e insomma mesi dopo la storia arriva ad un punto in cui io e Gianluca ci scambiamo qualche email, qualche idea ed è fatta, entro a far parte del team di Deejaynellarmadio.



Per questo motivo il 29 Ottobre mi troverò all'inaugurazione della mostra di cui sopra, pronta ad incontrare i miei miti di una vita, le voci che accompagnano le mie giornate sin dall'adolescenza. Voci che hanno già un volto, essendo ormai impossibile nascondere i dj dai riflettori degli altri media, ma che nella mia mente prenderanno forma solamente quando stringerò loro la mano.


Il percorso fotografico nasce dallo sguardo creativo di uno di loro, Gianluca Vitiello, che ha unito la sua passione per la musica con quella per la moda e le culture urbane, dando vita ad una esposizione che racconta in modo assolutamente inedito un luogo quasi mistico: la cabina armadio dei deejay della Radio. Come avrete intuito, la mostra prende il nome dal blog messo online da Gianluca e questo ha dato la vita ad opere fotografiche scandite da un interminabile ritmo musicale di stanze private, dove i colori degli abiti dettano la personalità di ogni protagonista, lo stile, i segni distintivi e i loro interessi. Al loro interno elementi unici, curiosi, divertenti, interessanti e a loro modo eccezionali, proprio come le voci di Radio Deejay.



Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra, sarà devoluta in beneficenza all’associazione Dynamo Camp (www.dynamocamp.org), che rivolge il suo aiuto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche sia in terapia attiva che nella fase di post ospedalizzazione.

Siete pronti a sbirciare all'interno dell'armadio di Linus (maniaco dell'ordine), di Ale Cattelan (eterno bambino) e di tutti gli altri personaggi protagonisti del palinsesto di Radio Deejay?
La mostra, con ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico dal 30 Ottobre al 15 Novembre, nel frattempo il 29 proverò ad immortalare qualche anteprima su Instagram e Facebook.

Pronti per il cambio di stagione?


0 commenti:

lunedì 14 ottobre 2013

Borotalco sulla pelle, adesso anche in crema



La polvere bianca è la mia ossessione.
Il mio ragazzo, infastidito da quello che combino e dalle tracce che lascio, ha provato a farmi smettere, ma io non voglio proprio sentire ragioni!

Che avete capito? Sto parlando del Borotalco.
Ovviamente mi riferisco all'originale, il più profumato che ci sia, quello di cui abuso dopo ogni doccia o bagno caldo. Riuscite ad immaginare la mia gioia, il giorno in cui ho scoperto dell'esistenza della nuova crema Vellutante di Borotalco?

Morbida, rende la mia pelle vellutata e piacevolmente profumata di talco. Da quando la utilizzo, spargo meno polvere bianca in giro per casa, anche se ovviamente i due prodotti svolgono una funzione totalmente diversa. Il Borotalco dona alla mia pelle una sicura sensazione di freschezza, mentre la crema vellutante fa in modo che io trascorra le giornate odorandomi le braccia come una pazza maniaca.


Trovate la nuova Crema Vellutante Borotalco nei migliori supermercati, così come il classico talco, ovvero "la migliore polvere per la pelle" e consiglio vivamente di far scorta, prima che io mi metta alla guida del mio camion per sequestrarle tutte!

0 commenti:

venerdì 11 ottobre 2013

Love is Love - International Coming Out Day



Dal parto di una mente non italiana, nel 1988 è nato il Coming Out Day.
L'idea di venire allo scoperto a mio avviso è addirittura errata, non stiamo parlando di criminali, ladri o assassini, stiamo parlando di uomini e donne che si amano, non importa in quale modo.

L'amore libero, che rispetta il prossimo e fa del bene al cuore, quello che crea interi allevamenti di farfalle nello stomaco, non ha bisogno di un'intera giornata, ha bisogno di una vita!
Intanto ci si accontenta di un giorno, raccontato dalla voce di Miss E Bubble e dalle immagini di LSB The Series, una serie tutta italiana che tratta storie e passioni di un gruppo di ragazze lesbiche di ultima generazione, con  12 puntate di successo all'attivo è certamente un esempio per tutte le ragazze che vorranno festeggiare questo International Coming Out Day.

Non farò a nessuno la paternale sui diritti gay e su quanto sia spregievole l'omofobia, fingerò che tutto questo non sia più necessario. Oggi si parla d'amore.


Dedicato alle persone che più amo.



0 commenti:

mercoledì 9 ottobre 2013

Labbra luminose con BeautyCycle



Sto per parlarvi di un oggetto talmente figo che il mio fidanzato, senza sapere di cosa si trattasse, mi ha detto "Cos'è? Oh lo voglio anche io!". (ok forse non ha detto OH, ma il resto era simile)

Eravamo in macchina in un sabato sera qualsiasi, stavamo raggiungendo gli amici per trascorrere insieme una luuuunga notte ed ecco che mi torna il mente il fatto di essermi truccata di fretta ed aver lasciato il lavoro a metà. Così estraggo dal mio beauty un lipgloss, lo apro e MAGIA!
Due piccoli led illuminano subito le mie labbra, per guidarmi nell'applicazione del gloss il cui flacone è provvisto di specchietto. Il prodotto si stende facilmente e dona una piacevole sensazione emolliente, quasi rinfrescante, con un leggero profumo di menta. Tutto questo mi ha fatta immediatamente sentire Angelina Jolie con labbra da paura, emozione provata in vita mia solamente grazie all'anestesia del dentista. Per capire di cosa sto parlando vi invito a dare un'occhiata a questo video.



Ad ogni modo, il mio fidanzato ha capito che si trattava di un giocattolino non adatto a lui, io ho sfoggiato "l'attrezzo" più e più volte in luoghi di oscuro pericolo, come ad esempio la buia pista di una discoteca. Adesso le mie amiche vanno matte per il gloss BeautyCycle ed io ho suggerito loro di rivolgersi al mio caro amico e scegliere il colore che più si adatta al loro incarnato.


1 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.