mercoledì 25 settembre 2013

La bilancia dell'amore



Ok questo è decisamente l'argomento del mese!
Vi vedo, tutti lì su Facebook a condividere quest'infografica, tutti in attesa di un segnale da parte del vostro partner o, in alternativa, da parte del vostro amico di letto.

Se quello che dicono è vero (che poi lo sospettavamo già eh) mi chiedo perché continuiamo ad acquistare osceni completini ginnici per poi iscriverci al corso di Zumba!
Una cosa è certa, questi due affari insieme funzionano benissimo, il sesso ed il cibo intendo, specialmente se parliamo di colazioni abbondanti.

Ad ogni modo ho trovato interessante il post ed ho voluto riproporlo qui, alla mercè di tutti, sperando che possiate acquistare più pizza e champagne per i prossimi mesi invernali!

Fonte: www.rodiola.it
calorie bruciate con il sesso

0 commenti:

mercoledì 18 settembre 2013

Nuova vita: cibi sani e ottime ricette preparate con Vaporex di Electrolux Rex

Ok ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato, dopo aver a lungo aspettato il ragazzo dei miei sogni, lui è capitato sulla mia strada e adesso questa strada conduce ad un'unica porta: quella di casa nostra!

La cucina è stata scelta, le pareti sono state dipinte e la parola sobrietà è stata lasciata fuori, a piangere sullo zerbino. Ho stilato una lista di cose da fare, imparare e migliorare prima del fatidico giorno in cui, io ed il mio amore, varcheremo la soglia di casa. Tra queste certamente imparare a stirare le camicie e scoprire tante nuove e gustose ricette.

In mio soccorso potrebbe arrivare Vaporex di Electrolux Rex, un forno combinato a vapore, per realizzare piatti croccanti fuori e morbidi dentro, con la perfetta combinazione tra cottura ventilata e vapore.


Ispirata dalle ricette che è possibili realizzare con questo forno, ho preparato una cenetta romantica.
I piatti che ho cucinato sono:

- Gazpacho con gamberi al vapore 



- Patate gratinate 


- Pudding al cioccolato



Ho invitato il mio fidanzato ed ho cucinato per lui , anticipando l'atmosfera che vivremo tra qualche settimana, quando finalmente cucineremo insieme tra le mura di casa nostra.
Il risultato è stato buono ma non ottimo, alcune pietanze si sono seccate un po' troppo all'interno, specialmente le patate.

In questo modo ho compreso l'importanza del vapore del forno Vaporex di Electrolux Rex. I cibi rimangono morbidi e gustosi all’interno e croccanti all’esterno, e soprattutto, mantengono intatte le proprietà nutritive che, con le normali cotture al forno, spariscono quasi del tutto.

Inoltre Vaporex permette di ridurre fino al 20% i tempi di cottura perché si possono preparare anche tre ricette in una sola infornata, senza far sì che odori e sapori si mescolino. E questo sarebbe un vantaggio notevole sulla nostra bolletta!


I mobili di casa noi li abbiamo già scelti, ma sugli elettrodomestici siamo ancora un po' indecisi, certo è che questo forno Vaporex di Electrolux Rex, appartenente alla linea Inspiration Range, mi tenta veramente tanto!

Se volete anche voi dare un’occhiata, potete visitare il sito della gamma Inspiratione Range e la pagina Facebook di Electrolux:


http://www.electrolux-rex.it/inspirationrange
Facebook.com/electroluxitalia


4 commenti:

martedì 17 settembre 2013

Aria Montgomery: il fallimento degli stylist di Pretty Little Liars



Attenzione, sto attraversando la tipica fase durante la quale affronto, come un lutto, la fine di una serie tv.
Mi è già successo, con Lost, Veronica Mars ed O.C. (no con Gossip Girl no!) e adesso è il turno di Pretty Little Liars. Ok, la serie non è proprio "finita" ma io ho scoperto chi è A e non posso ancora sapere cosa accadrà dopo questa rivelazione perché gli americani hanno pensato bene di andare in vacanza per poi riprendere la trasmissione tra qualche mese. Ma andate a lavorare!

Insomma per affrontare questo dispiacere, ho scelto di prendermela con l'anello debole e calunniare, più di quanto non facciano già gli stylist dello show, lo stile discutibile degli outfit di Aria Montgomery.

Un'accozzaglia di pattern e colori, privata di qualsiasi logica decenza stilistica. Questo mi sembra l'unico modo per descrivere adeguatamente il look del personaggio in questione, tanto banale quanto indispensabile all'interno della serie. Ma veniamo a noi, andiamo ad osservare nel dettaglio, con una carrellata di immagini, il perché di tanto disfusto nei confronti di teschi, pois, righe e maxi jewels.








2 commenti:

martedì 10 settembre 2013

Rossella Brescia urla ancora di piacere per Zalando, ma in che modo?



Ci eravamo ormai abituati ad una Rossella Brescia sorridente ma afona. Bene, cambia la stagione e cambia anche la voce della bella soubrette, ancora follemente innamorata di Zalando e di tutti i prodotti in vendita sull'ormai rinomato sito web.

Scopriamo insieme cos'è successo a Rossella Brescia, avrà ancora fatto shopping online su Zalando.it?

1 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.