martedì 26 febbraio 2013

Al Made in Italy preferisco il Made in Sicily: Ibridi nuova collezione


Adoro così tanto i colori che...
Se fossi un oggetto sarei una lampada per la cromoterapia.
Se fossi un cibo sarei una macedonia.
Se fossi un animale sarei un pavone.
Se fossi una persona indosserei Ibridi.
 
OPS.



Vi ho già parlato di Andrea, del suo brand e del suo adorabile negozio , ma quando qualcosa mi piace non posso far a meno di condividere ancora e ancora il mio pensiero.
Avete presente l'infatuazione? Quel momento in cui scopri di avere una cotta colossale per un ragazzo, perchè non riesci a smettere di parlarne? Quando ti rendi conto che è presente in ogni tuo discorso?

Ecco, probabilmente mi sono presa una bella cotta per Ibridi.

Oggi vi presento la sua nuova collezione di accessori, belli, bellissimi, colorati, coloratissimi.
Dagli orecchini ai bracciali, ogni oggetto nato dall'estro di Andrea mi colpisce dritta al cuore.


I colori sono mixati sapientemente, si fanno notare ma non si impongono.
Gli accessori realizzati da Ibridi indubbiamente scavano nelle tendenze d'altri tempi e ripercorrono insieme ad Andrea, i passi che hanno trasformato la moda in amore per il vintage.

A proposito di Vintage, all'interno del punto vendita Ibridi, troverete anche un'interessantissima selezione di capi ed accessori scovati da Alt Nouveau



1 commenti:

mercoledì 20 febbraio 2013

ChicMusik, quando la moda incontra la musica


Quando vivi in una piccola cittadina come la mia, un vero talento lo riconosci subito.

Questo è il caso di ChicMusik, nato nella primavera del 2012 dall'estro vivace di Flaminia Quattrocchi, designer del gioiello, pittrice e scenografa e Giacomo Bono, appassionato di moda. Legati dall'amore per l'arte in generale ed in particolare per la musica, hanno scoperto che la bellezza ed il profumo nostalgico del vinile, può essere persino indossato.



Nasce così l'idea di recuperare veri vinili anni ’80 da un vecchio magazzino nell’interland milanese che, a causa di un fallimento, avrebbe dovuto smaltire questi amati e dimenticati oggetti musicali in una discarica. Se al fascino della musica d'altri tempi, quella vera, suonata con gli strumenti, graffiandosi le mani e sforzando ogni muscolo del corpo per la tensione, aggiungiamo le icone di stile che più hanno lasciato il segno, come Marilyn Monroe o Audrey Hepburn, il gioco è fatto.

Vi presento dunque le creazioni ChicMusik ed i suoi jewels, rifiniti con pietre semipreziose e ganci in ottone, pronti a rievocare in voi i migliori momenti musicali e stilistici che il mondo possa ricordare.



Il braccialetto in apertura è una limited edition ChicMusik che, personalmente, ho trovato adorabile. Le idee semplici a volte, colpiscono in maniera più diretta e meno impegnativa.

0 commenti:

venerdì 15 febbraio 2013

MIAMO tutto l'anno



Ieri in occasione della festa più romantica dell'anno ho avuto modo di leggere, nell'arco della giornata, svariati status su Facebook o su Twitter nei quali le donne incitavano altre donne ad amare prima di tutto loro stesse e solamente in un secondo step, anche i loro compagni.

Nulla di più vero.
Se non ti ami nessuno ti amerà.

Da Dalani.it, il più esclusivo shopping online per l'arredamento, la famiglia e la casa, arriva la linea MIAMO, per avvalorare la tesi che ogni giorno dell'anno è giusto per coccolarsi e volersi bene.
Che sia il vostro uomo a donarveli o che vogliate acquistarli da sole, a partire da oggi, solamente per tre giorni, troverete su Dalani.it la collection MIAMO, gamma di prodotti cosmeceutici studiata per accompagnare ogni donna nelle varie fasi della vita. Questo è possibile grazie alla varietà di prodotti che la gamma offre, essendo tre infatti, rispondo a diverse esigenze, per qualsiasi tipo di viso, pelle o età.

0 commenti:

giovedì 14 febbraio 2013

A San Valentino scriviamoci le #cazzatedamore


Cinici d'Italia unitevi!
Oggi mi rivolgo a voi, uomini e donne scettici, impassibili, sprezzanti dell'amore e indifferenti alle smancerie, voi freddi, distaccati, concreti e disincantati.
Se il vostro scopo per questo giorno "speciale" e rendere pan per focaccia a chi vi ha fatto soffrire o se semplicemente, siete stanchi di cuori, rose, arcobaleni, cioccolattini ed unicorni, Gazduna vi offre una chanche (ed anche un premio).

0 commenti:

Muore nel giorno di San Valentino la modella Reeva Steenkamp


Lei scrive un tweet romantico, torna a casa a sorpresa in piena notte per festeggiare San Valentino

Lui la scambia per un ladro e le spara per errore.

Le fatalità che rovinano la vita.



0 commenti:

mercoledì 13 febbraio 2013

Per San Valentino un sacco di Besitos


UOMINI, questo messaggio è per voi!
Se non avete ancora (ANCORA???) in mente un regalo per la vostra amata principessa, l'e-shop di Besitos viene subito in vostro aiuto.

Acquistando infatti, fino al 15 Febbraio, almeno 3 prodotti Besitos attraverso lo shop online riceverete subito uno sconto del 15% .
Shampoo, anticrespo, lacca, potrebbero sembrarvi dei regali banali e scontati, ma non è assolutamente così, ricordate: le donne tengono più ai loro capelli che ai loro fidanzati!
Se volete dunque conquistarvi il posto d'onore nel cuore della vostra fidanzata/moglie/amante, coccolate i suoi capelli come se fossero vostri, possibilmente anche meglio!

Nell'immagine che segue troverete tutte le istruzioni, per acquistare facilmente i prodotti Besitos e ricevere immediatamente lo sconto del 15%.



Tanti Besitos a tutti gli innamorati

0 commenti:

lunedì 11 febbraio 2013

Un amore retrò al Vintage and Individual Market


Sono sempre stata cinica, a tratti odiosa, appena un anno fa rappresentavo la quinta essenza dell'anti-romanticismo.

POI E' ARRIVATO LUI ED HA SCONVOLTO TUTTO.

Quest'anno, che sia mainstream o meno, ho tutta l'intenzione di festeggiare San Valentino e che ci crediate o no, lo farò nel più cool dei modi.
Puntuale come sempre, ritorna con cadenza ciclica il Vintage and Individual Market che, con cuori rossi e cupidi retrò, è pronto a farvi innamorare e turbare i vostri animi inquieti, dal 14 al 17 Febbraio.

In che modo festeggerò? Io e la mia anima gemella, la metà della mia mela, la luce dei miei occhi, ci atteggeremo a coppia vintage all'interno della vetrina animata dello spazio CupcakeMinishop di Catania. Saremo belli, saremo "antichi" e soprattutto innamorati.
Potete venire alla Vecchia Dogana di Catania e gustarvi questa scenetta, in stile commedia americana Venerdì 15 Febbraio. Vi aspettano accessori ed abiti vintage, artisti e designer emergenti e persino degli hair stylist per le vostre esigenze nel week-end più romantico dell'anno.






MA ATTENZIONE, i protagonisti di quest'edizione del Vintage and Individual Market siete proprio voi.

2 commenti:

venerdì 8 febbraio 2013

Rëveplus Clothing, mix and match di romanticismo ed ironia


Parla di macarons, notoriamente i dolcetti delle  FESCION blogger, ma citando Maria Antonietta.

Ricorda Coco Chanel ma lo fa con un deodorante per auto.

Sogna Parigi e la rappresenta con baffoni e croissant.

Chi riesce a fare tutto questo? L'artista Chiara Boz attraverso il suo marchio Rëveplus Clothing.
Si tratta di un brand "nuovo", nato nel 2011 dall'estro di Chiara (appunto) e Marco, durante una vacanza in Germania.
Il nome del marchio è 100% europeo, vi spiego perchè: Reve in francese significa sogno ed è inoltre una parola estremamente elegante, la ë è stata aggiunta come tributo alla Germania, luogo che ha dato i natali a questo progetto, la parola plus è stata aggiunta per dare quel tocco di globalizzazione in lingua inglese (da non sottovalutare l'uguaglianza con il francese).

Oggi vi mostro le mie t-shirt preferite (in puro cotone) che potete trovare in questo e-shop, ma voglio anticiparvi che presto saranno disponibili tazze, cuscini e romantici, ma anche irriverenti, complementi d'arredo per le vostre case.






1 commenti:

giovedì 7 febbraio 2013

Bacardi Oakheart, un'avventura insieme a voi su Instagram e Twitter


Non nascondetevi, lo so che i concorsi vi fanno impazzire, specie se c'è da taggare o instagrammare qualcosa!

Oggi vi racconto un "gioco", divertente e molto social, proposto da Bacardi per il lancio del nuovo arrivato Oakheart. In occasione della  BlogFest ( svoltasi 28, 29 e 30 Settembre a Riva del Garda)è stato lanciato sul mercato il nuovo figlioletto di mamma Bacardi ed il brand ha voluto coinvolgere attivamente ognuno di voi.



In che modo?


0 commenti:

venerdì 1 febbraio 2013

Vi racconto la favola di KeCool


ME NE ANDRO' DALL'ITALIA!
Questa frase la sento ormai ogni giorno ed è tra le più tristi che possano le mie orecchie udire. Perdindirindina, se vi piace così tanto quello che c'è fuori dall'Italia perché non provate a portarlo qui nel Bel Paese (o per lo meno in ciò che ne rimane)?

Quest'idea è nata nelle testoline dei ragazzi di KeCool.it. Il sito è ancora in costruzione ma dato che domani sera conoscerò finalmente il loro marchio, ho deciso di parlarne.
C'erano una volta X e Y, due giovani Siracusani che, con il loro trolley tutto colorato, decisero di fare un viaggetto in quel di Londra. Tra le strade della capitale britannica svilupparono un amore viscerale per lo street style made in Europe e pensarono bene, di esportare qualche piccolo souvenir per far conoscere agli amici questa passione.
Con un rapido passaparola, questo giochino divenne un vero e proprio trend ed oggi a Siracusa (la mia bellissima città) tutti ne parlano, tutti li cercano, tutti li vogliono!
Presto anche io avrò il mio accessorio KeCool e sarò la più bella della festa.




Adesso sapete anche voi la storia di KeCool. Se volete conoscervi, siete tutti invitati al Cartoon Party del Camurria Sicilian Culture District domani sera.
ATTENZIONE, se non sei ridicolo e appariscente non ti vogliamo.

Ah dimenticavo: e vissero felici e contenti!



2 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.